Panoramic pool
Un tuffo nella natura, fra cielo e colline
Uno specchio d’acqua immerso nella quiete di un paesaggio che racconta il Monferrato: tra campi coltivati, vigneti e boschi. Linee morbide, colori rilassanti, silenzio. L’incanto di abbandonarsi al relax o alla lettura, sorseggiando una bevanda fresca, all’ombra o sotto il sole.
Una gioia sottile come l’aria, leggera come l’acqua.
Il parterre
Un invito a rallentare. Ascoltarsi.
Lasciarsi andare.
Un grande prato, cuore verde di Spinerola. Intorno, la Dimora, la Cascina e il Gazebo del Glicine lo racchiudono in un abbraccio protettivo. Al centro, libertà e semplicità: camminare scalzi nell’erba, leggere all’ombra, chiacchierare senza fretta, sedersi naso in su a guardare le nuvole e dare un volto e un nome alle loro forme mutevoli. Un luogo dove il tempo sembra aprirsi, dilatarsi, sciogliersi. Un respiro profondo tra sentori d’erba e terra, tra vigne e silenzi, tra paesaggio e senso di libertà.
UN NIDO IN SALICE NERO
Salix cocoon
Una piccola struttura naturale, intima e raccolta, intrecciata a mano da un abile artigiano piemontese con rami di salice nero. Un nido segreto per un tête-à-tête romantico. Una tana accogliente per un aperitivo tra amici. Un rifugio dove appartarsi a leggere, cullati dalla quiete del suo abbraccio.
Hortus:
Un giardino di erbe, fiori e frutti.
Un invito a sollecitare tutti i sensi.