Pool & Terraces

PRENOTA IL TUO RELAX

Panoramic pool

Un tuffo nella natura, fra cielo e colline

Uno specchio d’acqua immerso nella quiete di un paesaggio che racconta il Monferrato: tra campi coltivati, vigneti e boschi. Linee morbide, colori rilassanti, silenzio. L’incanto di abbandonarsi al relax o alla lettura, sorseggiando una bevanda fresca, all’ombra o sotto il sole.

Una gioia sottile come l’aria, leggera come l’acqua.

Il parterre

Un invito a rallentare. Ascoltarsi.
Lasciarsi andare.

Un grande prato, cuore verde di Spinerola. Intorno, la Dimora, la Cascina e il Gazebo del Glicine lo racchiudono in un abbraccio protettivo. Al centro, libertà e semplicità: camminare scalzi nell’erba, leggere all’ombra, chiacchierare senza fretta, sedersi naso in su a guardare le nuvole e dare un volto e un nome alle loro forme mutevoli. Un luogo dove il tempo sembra aprirsi, dilatarsi, sciogliersi. Un respiro profondo tra sentori d’erba e terra, tra vigne e silenzi, tra paesaggio e senso di libertà. 

UN NIDO IN SALICE NERO

Salix cocoon

Una piccola struttura naturale, intima e raccolta, intrecciata a mano da un abile artigiano piemontese con rami di salice nero. Un nido segreto per un tête-à-tête romantico. Una tana accogliente per un aperitivo tra amici. Un rifugio dove appartarsi a leggere, cullati dalla quiete del suo abbraccio.

Hortus:
Un giardino di erbe, fiori e frutti.

Un invito a sollecitare tutti i sensi.

Un terrazzamento, tra piscina e parterre, che si apre agli ospiti come un piccolo mondo da esplorare con sguardo curioso: aiuole di erbe aromatiche, ortaggi dai mille colori, cespugli di piccoli frutti e alberi antichi convivono in armonia con le fioriture di ortensie, rose ed hemerocallis. Il viaggio nel benessere prosegue poco più in là, tra le rigogliose aiuole che incorniciano l’ingresso alla SPA Arborea.
https://www.spinerola.it/wp-content/uploads/2025/09/triple-image-1.jpg
https://www.spinerola.it/wp-content/uploads/2025/09/triple-image-2.jpg
https://www.spinerola.it/wp-content/uploads/2025/09/triple-image-3.jpg